Connect with us

News

La Salernitana crea ma non finalizza: i dati premiano Silvestri dell’Udinese

I dati OPTA incoronano il portiere dell’Udinese Marco Silvestri come miglior giocatore della seconda giornata di campionato. L’ex Verona è stato autore di quattro parate decisive ai fini del risultato. La prima al 6′ sulla semirovesciata in area piccola su Bonazzoli, al 15′ il portiere ha chiuso bene lo specchio a Fazio su corner. A fine primo tempo Silvestri ha deviato in corner anche la botta da lontano di Mazzocchi. Nella ripresa parata fondamentale sul colpo di testa di Bonazzoli, poco prima si era ben disimpegnato su Candreva dalla distanza. L’estremo difensore è stato il secondo per salvataggi, a quota sei, per la giornata dietro a Radu (a dieci).

Dati che confermano la grande prestazione di Silvestri ma anche la produttività offensiva della Salernitana. Alla quale però è mancata la giusta freddezza sotto porta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News