Connect with us

Calciomercato

La Salernitana di Castori cerca rinforzi: per la difesa spunta la pista Dermaku

dermaku

C’è il primo vero nome per la difesa della Salernitana targata Fabrizio Castori. Il nome è quello di Kastriot Dermaku, centrale difensivo italo-albanese classe ’92 di proprietà del Parma. Nel campionato di Serie A appena terminato ha raccolto 16 gettoni di presenza con la formazione ducale partendo 10 volte nell’undici titolare.

Avversario della Salernitana in 4 occasioni (l’ultima lo scorso anno nel pesante ko per i granata contro il Cosenza) potrebbe essere il primo rinforzo del mercato estivo per la compagine granata: legato al Parma da altri 3 anni di contratto, potrebbe arrivare a Salerno anche con la formula del prestito, anche in virtù dei buoni rapporti tra le due società.

 

2 Commenti

2 Commenti

  1. Michele

    12/08/2020 at 20:59

    Oltre a Dermaku avrebbero chiesto anche il portiere Colombi…

  2. Salvatore

    13/08/2020 at 01:14

    Capisco che il vostro lavoro è dare notizie ma sarebbe bello che in qst triste momento storico si parlasse solamente del nodo multiproprietà e di liberare la Salernitana!!!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato