Connect with us

News

La Salernitana mette benzina nelle gambe: oggi e domani doppia seduta per Ribery e soci

La Salernitana è tornata in campo dopo i due giorni di riposo concessi da Stefano Colantuono in seguito alla trasferta dell’Olimpico di Roma. Allenamenti ripresi questa mattina sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy dove i calciatori granata sono stati impegnati in una doppia seduta d’allenamento. In mattinata lavoro di ripristino atletico in palestra seguito da un lavoro aerobico rigenerativo sul campo. Nel pomeriggio i granata hanno aperto la seconda seduta quotidiana con un lavoro per la mobilità articolare. L’allenamento è terminato con una partita nove contro nove.

Assenti i giocatori impegnati in Nazionale, ovvero i vari Belec, Strandberg, Kastanos, Veseli e Kechrida. Non hanno lavorato in gruppo gli acciaccati: Capezzi si è allenato ancora a parte, mentre Ruggeri e Mamadou Coulibaly si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Doppia seduta in programma anche domani, con quella mattutina che inizierà alle 10.30. Un modo per mettere benzina nelle gambe e allo stesso tempo recuperare energie dopo le ultime fatiche.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News