Connect with us

News

La Salernitana parte in anticipo per la… finale

Finalmente si parte! Oggi la Salernitana prepara le valigie e va alla volta di Rivisondoli, sede del ritiro estivo scelto da società e staff tecnico. Allenamento mattutino al “Volpe”, poi pranzo di gruppo e subito, di corsa, verso la cittadina abruzzese.

Il 15 luglio, però, nell’universo pallonaro è anche il giorno della finalissima dei mondiali di Russia, la gara tra Francia e Croazia. Una sfida molto attesa e che interessa anche ai calciatori della Salernitana che, rispetto alle intenzioni della vigilia, curiosamente, anticiperanno il pranzo (12.30), a base di riso all’insalata e hamburger, per poi essere davanti alla televisione alle 17, orario in cui vi sarà il calcio d’inizio della finalissima.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News