Connect with us

Giovanili

La Salernitana pesca in Serie D, in arrivo un rinforzo per l’anno prossimo

La Salernitana pesca nuovi talenti tra i Dilettanti ed ha definito l’acquisto di Eduardo Iannoni. Si tratta di un giovane centrocampista offensivo classe 2001 che milita nel Trastevere, formazione del Girone G di Serie D con cui ha totalizzato 23 presenze in stagione tra campionato e Coppa Italia. Il ragazzo si stava mettendo in luce come mezzala nel girone di ritorno, attirando quindi l’attenzione del club di via Allende, pronto a fargli fare il salto nei professionisti dopo la sua prima stagione in D.
Il calciatore ha caratteristiche molto simili a quelle di Fabio Maistro ed è assistito dal procuratore Rodella. La notizia della trattativa è stata rilanciata dal sito Sportinoro. Salernitana gli ha fatto firmare un contratto quadriennale e lo metterà a disposizione di Gian Piero Ventura dalla prossima stagione, ovvero dal 1 settembre. Il giocatore sarebbe impiegabile come fuori quota anche in Primavera ma sembra che l’operazione sia stata fatta in ottica prima squadra. Iannoni è stato strappato alla concorrenza di Catanzaro, Pescara e Vicenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili