Connect with us

Calciomercato

La Salernitana prova a chiudere per Dia: i dettagli dell’affare

Potrebbe essere Boulaye Dia il nuovo attaccante della Salernitana: franco-senegalese classe ’96 e campione d’Africa in carica, il centravanti nativo di Oyonnax potrebbe vestire la maglia granata. Nelle scorse ore c’è stata una forte accelerata per condurre in porto la trattativa. La Salernitana vorrebbe chiudere l’affare sulla base di un prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Attaccante capace di combinare rapidità e forza fisica, potrebbe comporre la coppia d’attacco titolare con Botheim nella batteria di giocatori offensivi completata da Valencia e – probabilmente – Federico Bonazzoli. Seguito da tempo da Morgan De Sanctis (clicca qui per leggere l’articolo), Boulaye Dia ha altri quattro anni di contratto con gli spagnoli del Villarreal. Lo scorso anno ha 7 gol tra Liga, Coppa del Re e Champions League, segnando anche nella semifinale con il Liverpool. Ora il suo ruggito potrebbe infiammare l’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato