Connect with us

News

La Salernitana sbarca su TikTok e lancia il contest: in palio maglia di Djuric

Tra le squadre il cui seguito sui social network è cresciuto maggiormente nel 2022, ovvero da quando alle redini del club granata c’è Danilo Iervolino, la Salernitana adesso è pronta a sbarcare sulla piattaforma più in voga tra i più giovani. È di oggi infatti l’annuncio, apparso sulla pagina ufficiale dell’ippocampo, che la Salernitana è anche su TikTok.

Ristabilire la connessione tra squadra e tifosi è uno dei primi obiettivi dichiarati dal nuovo patron e la nuova vita dei granata nel mondo della comunicazione digitale sembra andare con successo in questo verso. Contenuti divertenti e innovativi per avvicinare la tifoseria ai propri beniamini, magari facendo nascere anche qualche nuovo appassionato, data la giovane età del pubblico di TikTok. Più in generale, c’è da risvegliare la passione per il calcio, lo sport e i colori locali, sempre più affievolita nelle nuove generazioni. E proprio attraverso il suo nuovo social, la Salernitana ha lanciato un concorso per aggiudicarsi la maglia di Milan Djuric. Per partecipare bisognerà realizzare un duetto con l’esultanza del numero 11 granata dopo il gol contro il Milan e taggare il canale della Salernitana su TikTok; a vincere sarà il video giudicato più creativo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News