Connect with us

Calciomercato

La Salernitana sfida il Torino: pareggiata l’offerta di Cairo per Maggiore

Non solo gli attaccanti nel mirino di Morgan De Sanctis. In queste ore il ds granata è in Inghilterra per un doppio colpo per il reparto avanzato (clicca qui per leggere l’articolo), ma il suo lavoro procede a trecentosessanta gradi. Domani sarà a Roma dove incontrerà patron Iervolino e l’ad Milan per fare rapporto sulle principali trattative di mercato. Si potrebbe parlare anche di Giulio Maggiore, centrocampista classe ’98, tra i pezzi pregiati dello Spezia.

Il centrocampista ligure piace al Torino i cui dirigenti nelle prossime ore incontreranno il club spezzino per discutere del possibile affare. Nelle scorse ore – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – si è registrato l’inserimento della Salernitana che ha pareggiato l’offerta dei granata piemontesi: si parte da un ingaggio da 800mila euro a stagione per il calciatore, legato allo Spezia da un altro anno di contratto. Il prezzo del cartellino, invece, oscilla tra gli 8 ed i 10 milioni di euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato