Connect with us

News

La Salernitana si prepara alla gara con la Reggina, domani la rifinitura

Ultima seduta di allenamento per la Salernitana prima della rifinitura in vista dell’incontro di Coppa Italia contro la Reggina in programma lunedì sera. Questa mattina al Centro Sportivo Mary Rosy, Fabrizio Castori ha iniziato da un riscaldamento tecnico per i suoi, tra cui era presente anche l’ultimo arrivato Grigoris Kastanos (clicca qui per leggere l’articolo). Il lavoro si è poi concluso con delle esercitazioni tecnico-tattiche.

Prossimo appuntamento domani alle 18.00 per la rifinitura prima dell’esordio stagionale della Salernitana in gare ufficiali. Al termine dell’allenamento l’allenatore diramerà la lista dei convocati (nella quale dovrebbe rientrare anche il cipriota nuovo acquisto: il suo tesseramento è stato ufficializzato anche dalla Lega Serie A sul sito ufficiale) ma non ci sarà conferenza stampa. Castori parlerà solo attraverso il sito web della Salenitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News