Connect with us

Calciomercato

La Salernitana studia il colpo a centrocampo: piace (e non poco) Mora dello Spezia

Sarà emergenza centrocampo in quel di Pescara, viste le squalifiche di Kiyine e Di Tacchio, l’ideale per Gian Piero Ventura sarebbe quindi avere un rinforzo nella zona nevralgica per la trasferta dell’Adriatico. Ipotesi difficile, anche perché la Salernitana vorrebbe mettere a segno un colpo importante, per il quale quindi si necessita di tempo.

Sono sempre fitti i contatti con lo Spezia per Giannetti, che potrebbe rivelarsi alternativa valida a Galabinov, del cui infortuni non sono ben noti i tempi di recupero. Alle dipendenze di Italiano però c’è un giocatore molto gradito al cavalluccio, Luca Mora. Come scrive Il Mattino, l’ex Spal ha la leadership e l’esperienza che cerca il ds Fabiani, ma l’investimento sarebbe oneroso. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero portare ad una apertura da parte dei liguri.

 

 

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Spezia Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato