Connect with us

News

La Salernitana torna ad allenarsi con un solo assente: alle porte il doppio test amichevole

Sono terminati i due giorni di riposo concessi da Stefano Colantuono ai suoi giocatori dopo la trasferta di Lecce. I calciatori granata, dopo la ripresa lunedì mattina, hanno approfittato delle quarantotto ore libere per trascorrere del tempo con le rispettive famiglie anche in virtù della sosta del campionato di Serie B. Domenica però Schiavi e compagni saranno ugualmente impegnati in un doppio test amichevole. Nel pomeriggio al Centro Sportivo “Ultimo Minuto” di Battipaglia contro gli svincolati dell’AIC Equipe Campania, in serata allo “Squitieri” contro la Sarnese (qui i dettagli sulla prevendita).

Quest’oggi, alle 15:00, la squadra si ritroverà sul manto erboso del “Mary Rosy” di Pontecagnano per cominciare a lavorare in vista della prossima partita in programma domenica 16 settembre all’Arechi contro il Padova (fischio d’inizio ore 15). Per l’occasione, Stefano Colantuono avrà a disposizione l’intero organico: oggi e fino all’inizio della prossima settimana mancherà solo Lamin Jallow, impegnato con il Gambia per le qualificazioni alla Coppa d’Africa (qui l’articolo in merito). Da valutare se il tecnico di Anzio opterà per il cambio di modulo o se darà ancora fiducia al 3-5-2 sul quale ha tanto lavorato in ritiro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News