Connect with us

News

La Salernitana torna all’Arechi, il sindaco: “Lavori proseguiranno dopo la Coppa”

Lo Stadio Arechi si appresta ad ospitare il debutto ufficiale della Salernitana 2021/2022. Appuntamento lunedì in Coppa Italia contro la Reggina dopo i lavori di adeguamento ai criteri infrastrutturali della Lega di Serie A. Ce l’abbiamo fatta. L’Arechi è pronto per la prima sfida casalinga stagionale della Salernitana. La gara contro la Reggina si disputerà in notturna all’Arechi. È un risultato importante frutto del lavoro a tappe forzate, nonostante il periodo festivo, per adeguare l’impianto alle normative imposte dalla Lega di Serie A ed alle esigenze dei broadcast televisivi” ha dichiarato orgogliosamente il sindaco Vincenzo Napoli, sottolineando che “il tempestivo finanziamento messo a disposizione del Comune di Salerno dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ci ha permesso di soddisfare in pieno le esigenze del campionato di massima serie a cominciare dal prato, illuminazione, servizi di ospitalità, accessi. Dopo il match di Coppa Italia i lavori proseguiranno a pieno regime per ultimare i dettagli ed aver un Arechi sfavillante di passione granata in occasione del debutto casalingo in serie A contro la Roma fissato per il prossimo 29 agosto”.

E anche se il settore Distinti resterà chiuso (clicca qui per leggere l’articolo), il primo cittadino assicura: “La gara contro la Reggina è molto importante perché finalmente il pubblico potrà far ritorno sugli spalti seppur in maniera contingentata e con molto limitazioni imposte dalle normative anti Covid 19. Saremo pronti ad accogliere in totale sicurezza i tifosi granata sperando che l’andamento della pandemia ed i comportamenti responsabili da parte di tutti consentano di poter progressivamente aumentare il numero di presenze e far decadere gli attuali limiti a coreografie, utilizzo di striscioni e bandiere, abbracci”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News