Connect with us

News

La Salernitana torna in campo: Coulibaly ancora a parte, problemi per Kristoffersen

Inizia la lunga marcia di avvicinamento che porterà la Salernitana alla sfida col Monza. Dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Fabrizio Castori, quest’oggi i giocatori granata si sono ritrovati sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy dove sono ripresi gli allenamenti, a tre giorni di distanza dalla partita vinta col Venezia e quando ne mancano undici a quella col Monza del prossimo 1 maggio (clicca qui per leggere l’articolo).

Ancora a parte Mamadou Coulibaly: il centrocampista senegalese ha svolto una sessione di lavoro atletico specifico, proseguendo nel suo programma di recupero che dovrebbe permettergli di esserci per la prossima partita. Fisioterapia per Aya, Sy e per Kristoffersen, quest’ultimo alle prese con i postumi di un trauma contusivo alla caviglia. Il resto del gruppo ha aperto la seduta con un’attivazione tecnica seguita da una partitina. Domani appuntamento con un’altra seduta pomeridiana alle 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News