Connect with us

News

La Salernitana vola… a Brescia: domani mattina partenza da Napoli, rifinitura in Lombardia

Ultima sessione d’allenamento in terra campana per la Salernitana. Questo pomeriggio la squadra di Castori si è ritrovata sul sintetico del “Volpe” per l’ultimo allenamento prima della partenza per Brescia. Domani mattina infatti la squadra da Salerno si dirigerà a Napoli dove prenderà un aereo diretto in Lombardia.

Lì Di Tacchio e soci sosterranno la seduta di rifinitura (in programma alle 14.30) alla vigilia del match del Rigamonti. Tra i convocati non dovrebbero esserci sorprese. Confermato il recupero di Lopez, dovrebbero restare fuori Veseli Schiavone oltre a Micai ed al lungodegente Lombardi. Nel pomeriggio invece è in programma la conferenza stampa di Fabrizio Castori che presenterà la sfida alle Rondinelle via Zoom.

FOTO DI REPERTORIO

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News