Connect with us

Calciomercato

La Salernitana vuole Carretta: si ragiona su contratto biennale con opzione

carretta

La Salernitana prova a chiudere la trattiva per Mirko Carretta. Un affare nato nel giro di poche ore e che il club granata vorrebbe condurre in porto già prima della trasferta di Empoli del prossimo 17 gennaio. L’attaccante classe ’90 è in scadenza di contratto con il Cosenza e non sembra intenzionato a rinnovare il suo accordo con i silani.

Piace anche al Chievo ma la posizione di classifica della Salernitana sembrerebbe orientare Carretta a scegliere i granata. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sarebbe stato raggiunto un accordo di massima: contratto biennale con opzione pe un terzo anno e ingaggio da circa 150mila euro a stagione, bonus compresi. Il suo arrivo a Salerno consentirebbe a Castori di avere a disposizione un elemento utile sia per il 3-5-2 che per il 4-4-2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato