Connect with us

Calciomercato

La Salernitana vuole trattenere Mazzocchi: scatta l’offerta all’esterno granata

Un tentativo per trattenere Mazzocchi e chiudere la vicenda relativa al futuro dell’esterno. Una proposta che scadrà alle 13 di domani quella avanzata dalla Salernitana che tende la mano all’ex Venezia, finito nel mirino del Monza di Berlusconi e Galliani che offre un contratto particolarmente invitante al classe ’95.

Ecco perché, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il club granata ha presentato una offerta di integrazione di contratto che scadrà domani, alle 13. La società si riserva di depositare poi in Lega attraverso un modulo federale una proposta di ritocco che porterebbe Mazzocchi a guadagnare 500mila euro a stagione per tre anni, più 100mila euro a fine giugno per tre anni, una sorta di premio nel caso in cui la Salernitana dovesse centrare l’obiettivo salvezza. In caso di retrocessione, invece, il compenso del giocatore di origini partenopee sarebbe di 400mila euro. A giugno 2023, infime, il club potrebbe esercitare una opzione di rinnovo contrattuale per un’altra stagione, prolungando il contratto fino al 2026. La palla, ora, passa a Mazzocchi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato