Connect with us

Serie B

La Serie B che verrà: il Monza fa sul serio, arriva il capocannoniere del campionato polacco

Un colpo a sorpresa per l’attacco del Monza, formazione neopromossa in Serie B che punta al primo storico approdo in massima serie. Lo ha ribadito nelle scorse ore l’Amministratore Delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, a margine della presentazione delle nuove maglie da gioco e soprattutto di Christian Lund Gytkjaer, centravanti danese – stabilmente nel giro della sua Nazionale – fresco vincitore del titolo di capocannoniere del massimo campionato polacco con 24 gol realizzati in 34 partite con la maglia del Lech Poznan.

Il classe ’90 è stato presentato, a sorpresa, dal club biancorosso che insieme alla Reggina potrebbe rappresentata la vera mina vagante del prossimo torneo cadetto. Primi movimenti di mercato anche per altri club che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B. È il caso del Vicenza che nelle scorse ore ha ufficializzato il rinnovo del centrocampista Simone Pontisso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B