Connect with us

News

La Serie B ferma anche gli allenamenti: molte squadre torneranno in campo la prossima settimana

Si va verso la sospensione degli allenamenti, anche in Serie B. L’emergenza Coronavirus ha coinvolto ormai tutto il Paese e ogni settore, tra cui anche il calcio. Nelle ultime ore sta prendendo quota l’ipotesi di una sospensione totale degli allenamenti per le società calcistiche almeno fino alla prossima settimana.

In attesa di decisioni ufficiali da parte della Figc, alcune società cadette (praticamente la metà) hanno già deciso di sospendere gli allenamenti fino alla prossima settimana. È il caso di Livorno, Pordenone, Spezia, Entella, Juve Stabia, Pescara Cosenza che hanno fissato per lunedì 16 la ripresa degli allenamenti.

Altre società, Crotone ed Empoli, hanno rinviato a data da destinarsi il ritorno in campo mentre l’Ascoli, così come la Salernitana, aveva fissato per il prossimo 14 marzo la ripresa ma quasi sicuramente nelle prossime ore arriveranno ulteriori comunicazioni. Si attendono novità anche da Cremona dove il club grigiorosso aveva disposto delle sessioni di allenamento individuale per i suoi tesserati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News