Connect with us

Serie B

La Serie B premia due giocatori granata: Cicerelli e Gondo nella Top 11 della settimana

Emanuele Cicerelli e Cedric Gondo piegano il Pescara, riportano la Salernitana alla vittoria e si guadagnano l’accesso alla Top 11 della Lega B che ha inserito i due giocatori granata tra i migliori undici giocatori visti all’opera in cadetteria nella 19esima giornata. Fondamentali i gol realizzati nei primi 25′ della partita col Pescara: l’attaccante ivoriano ha battuto Fiorillo con un colpo da vero rapace d’area di rigore, il laterale ex Foggia è stato protagonista di una splendida giocata personale dopo un pallone recuperato sulla trequarti.

Nella top 11 della settimana c’è anche un giocatore della Reggina che ospiterà la Salernitana lunedì prossimo nel posticipo della 20esima giornata. A centrocampo infatti è stato inserito Michael Folorunsho, centrocampista di origini nigeriane che ha regalato alla compagine calabrese un prezioso pareggio sul campo del Frosinone. 

Di seguito la Top 11 della 19^ giornata di Lega B:

SERIE B (3-4-3): Falcone (Cosenza); Ajeti (Reggiana), Brosco (Ascoli), Valeri (Cremonese); Haas (Empoli), Koutsoupias (Entella), Folorunsho (Reggina), Cicerelli (Salernitana)Mancosu (Lecce), Gondo (Salernitana), Forte (Venezia).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B