Connect with us

Calciomercato

La settimana di Djuric: sarà addio o permanenza?

Il 30 giugno, tra quindi esattamente sette giorni, scadrà il legame di Milan Djuric con la Salernitana. La telenovela sulla permanenza o meno del bosniaco si trascina ormai da gennaio ed è passata dalle mani di un direttore sportivo (Sabatini) all’altro (De Sanctis). Da tempo il club granata ha formulato la sua offerta, un biennale a 600mila euro a stagione, più 50mila euro di bonus in caso di salvezza. L’entourage dell’ex Cesena chiede però un anno in più, la distanza è su questo punto. Morgan De Sanctis ha provato a ricucire lo strappo, nei giorni scorsi il patron Iervolino aveva fatto trapelare ottimismo (“Djuric è probabile che resti”). A quanto pare però non è così scontato.

Djuric, a 32 anni compiuti, vorrebbe strappare l’ultimo contratto importante della carriera e ha diversi estimatori. In Italia ci sono la Fiorentina, che offre un biennale ma a cifre più alte (800mila euro), il Napoli, la Cremonese e il Genoa. La destinazione rossoblu non sarebbe però gradita alla punta che preferirebbe restare in massima serie. Ci sono anche estimatori dall’estero, Turchia e Inghilterra, ma Djuric vorrebbe restare in Italia. Salerno resta la prima scelta, è casa sua dal 2018 e la famiglia si trova bene, in granata la punta è stata protagonista di una salvezza e di una promozione in B e di una salvezza in A. L’ex Bristol avrebbe già potuto accordarsi preliminarmente con un’altra squadra ma attende la Salernitana. Giovedì prossimo ci sarà il raduno pre ritiro in città. Con o senza Djuric? Vedremo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato