Connect with us

News

La Sicilia: Lotito pronto ad aiutare Pulvirenti per il “suo” Catania

Una cena tra Claudio Lotito ed Antonio Pulvirenti. Una cena avvenuta di recente e che -come riporta il quotidiano La Sicilia – avrebbe avuto come tema centrale il futuro del Catania di cui Pulvirenti è consigliere. Il club etneo non vive un momento felice sotto il profilo societario ed e proprio di queste ore la notizia di un’indagine per bancarotta fraudolenta nei confronti dello stesso Pulvirenti nell’ambito dell’inchiesta “Meridi Srl”.

Tornando al calcio Claudio Lotito potrebbe intervenire in soccorso del consigliere e club etneo (resta da capire in che modo) anche in virtù della sua posizione privilegiata nel mondo del calcio.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    13/02/2020 at 17:01

    ..ogni tanto rispunta l.asse salerno-catania ..forse non sarebbe la prima volta che lo aiuta ..

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News