Connect with us

News

La Virtus Arechi fa sua anche gara quattro e continua a sognare. Anche oggi al PalaSilvestri cori contro Lotito

Continua a sognare la Virtus Arechi. I blaugrana superano 96-84 in gara 4 delle semifinali playoff l’Europa Ovini Chieti e accedono alla finale del tabellone C dove troveranno l’Unibasket Amatori Pescara, ultimo ostacolo prima delle final four. Obiettivo: portare la Salerno del basket in A2.

Come in gara 3 anche questa sera la componente calcistica non è mancata. Buona cornice di pubblico al PalaSilvestri, con una rappresentanza granata presente e tifo caldissimo. Non sono mancati i soliti cori di contestazione nei confronti di Claudio Lotito e frecciate alla pubblica amministrazione salernitana sulla mancanza di un palazzetto in città, con l’esposizione di uno striscione recitante: “Città europea, bla bla bla… Il palazzetto dove sta?”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News