Connect with us

News

Aya va alla Reggina, il saluto social: “Due anni intensi. Grazie Salerno”

Le strade della Salernitana e di Ramzi Aya si dividono. Il difensore era in scadenza ed era finito ormai fuori rosa da ottobre, con la conseguente scelta di allenarsi in solitaria a Roma. L’ex Pisa cercherà fortuna altrove, è ufficiale infatti il suo traferimento alla Reggina, con un accordo fino al 30 giugno 2023.

 

Il saluto

“Due anni intensi, difficili, pieni di emozioni e soddisfazioni. Grazie Salernitana! Grazie Salerno!”, con una foto sui social della premiazione all’Arechi per la promozione in A, Aya ha detto addio ai suoi ormai ex tifosi. Nei commenti anche il saluto degli ex compagni Ruggeri, Schiavone e Kristoffersen. Il classe ’90 era arrivato in granata nel mercato di gennaio 2020, scalando subito le gerarchie difensive con Ventura allenatore. Lo scorso anno è stato tassello importante per Fabrizio Castori nella volata promozione. Nell’attuale stagione però l’ex Catania ha trovato pochissimo spazio, con appena due apparizioni contro Roma ed Empoli. Poi la scelta societaria di metterlo fuori lista.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News