Connect with us

News

Lady Lombardi: “Altro che ‘sborone’, Cristiano è timido! Ora sta bene, gli manca il campo”

Cristiano Lombardi è stato l’uomo in più della Salernitana tra novembre – quando ha cominciato a carburare dopo un’inizio a step dovuto all’infortunio rimediato ad agosto – e il mese di febbraio, quando un altro guaio fisico ben più serio lo ha messo fuori dai giochi. Ora l’ex laziale ha recuperato, ma il campionato è fermo. Al suo fianco, la bella Carlotta Artieri, da quattro anni compagna del calciatore che ha conquistato Salerno. Ma la coppia, a sua volta, è rimasta affascinata dalla città

“Non vediamo l’ora di tornarci, lì viviamo bene e abbiamo una casa con vista mare bellissima. Per ora siamo a Viterbo, siamo rimasti qui, dove Cristiano stava facendo riabilitazione quando tutto si è fermato. – ha detto Carlotta in una piacevole chiacchierata su Instagram – Quando arrivò la chiamata della Salernitana, lui ci ha voluto pensare perchè aveva sentito le opinioni di alcuni suoi ex compagni che avevano giocato qui e che, a dir la verità, non si erano trovati benissimo. Io l’ho rassicurato, dicendogli che in caso di problemi gli sarei stato accanto e l’ho convinto. Per fortuna sta andando tutto alla grande. Del mister parla benissimo, è stato lui a chiamarlo per farlo venire qui. C’è rispetto e fiducia reciproca e per la sua crescita personale è stato importante. In ritiro ha avuto subito sensazioni positive”.

Come procede la quarantena in casa di un calciatore? “Bene, per fortuna non litighiamo. – sorride lady Lombardi – Io sono abituata a stare spesso a casa, ma a cucinare non sono bravissima. Spesso ci alleniamo insieme, poi lui gioca sempre a playstation e io magari parlo con le amiche. Quando non gioca, si allena e porta fuori il cane che, per fortuna, è buonissimo. Il periodo senza campo è difficile, solitamente lui a casa stacca la spina, ora invece riguarda le partite, lo so che sta soffrendo e gli manca tanto. La cosa più bella che gli ho visto fare in campo? Il primo gol con la maglia della Salernitana è stata una grande emozione: lui non segnava da tre anni e lo voleva tanto. Mi ha dedicato il gol, girandosi verso la tribuna e facendo la C con la mano. Mi ha detto di essersi girato e di aver visto me in piedi come prima cosa. In realtà ero già in piedi da cinque minuti (ride, nda)”.

Ragazza solare, social quanto basta, innamoratissima del numero 25 granata, Carlotta è sempre presente all’Arechi quando la Salernitana gioca. “In casa le guardo tutte. I tifosi sono calorosi ed è una spinta importante, Cristiano si carica. Io poi sono scaramantica, evito foto e video durante la partita. – racconta – Con i compagni di squadra Cristiano sta bene, sono molto uniti. Io ho stretto anche con le altre ragazze e questo, quando passi da una città all’altra, è importante. Si sa, a volte tra donne è difficile andare d’accordo, ma quest’anno sta andando tutto bene. Il futuro? Cristiano ha voglia di restare in granata, dipende ovviamente tutto dalla fine di questa stagione. Speriamo di finire il campionato e di trovare risultati importanti”.

Ma come è nata la love story tra Carlotta e Cristiano? “Avevamo degli amici in comune, lo conoscevo di vista e sono rimasta sorpresa da lui quando l’ho conosciuto meglio. Sono sincera, me lo immaginavo un po’… ‘sborone’, invece è una persona di cuore, timida e riservata.svela la sua compagna – Ci siamo conosciuti in vacanza al mare, eravamo ognuno con i propri amici. Dopo qualche scambio di sguardi, la sera lui mi ha scritto. Poi siamo usciti ed è scattata la scintilla. Mi ha chiesto presto di andare a convivere, perché per il suo lavoro aveva bisogno sempre di una persona accanto. Il matrimonio? Beh vediamo, magari il prossimo anno”. Con l’amore e lo straordinario feeling che traspare dalla coppia, sarà certamente più facile per Cristiano e Carlotta superare questo momento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News