Connect with us

News

L’annuncio shock di Mihajlovic: “Ho la leucemia”. In campo nel 6-1 alla Salernitana, tre anni fa subentrò a Ventura

Una brutta notizia scuote il mondo del calcio. Sinisa Mihajlovic deve fermarsi a causa della leucemia. Ad annunciarlo lo stesso tecnico serbo nel corso di una conferenza stampa: “Ho fatto alcuni esami dove si sono scoperte alcune anomalie che non c’erano quattro mesi fa. Quando la squadra è partita per il ritiro abbiamo detto che avevo la febbre, ma non è così. Gli ulteriori esami hanno evidenziato che lo la leucemia, quando me l’hanno detto ho preso una bella botta. Sono rimasto due giorni chiuso in camera, a riflettere a a piangere, a pensare a tutto. É in una fase acuta, aggressiva, ma attaccabile. Ci vuole un po’ di tempo, ma si guarisce. Questa sfida sicuramente la vincerò”.

Ancora una volta Mihajlovic affronterà la battaglia con la determinazione che sempre lo ha contraddistinto. Il 7 marzo del 1999 era in campo nello storico 6-1 rifilato dalla Lazio alla Salernitana di Delio Rossi. In campo anche nel match d’andata vinto dai granata con un gol di Di Vaio, il 25 maggio del 2016 ha sostituito sulla panchina del Torino Gian Piero Ventura, attuale tecnico dell’ippocampo. Forza Sinisa!

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News