Connect with us

News

La tifoseria si prepara alla prima. L’appello della Sud: “Tutti all’Arechi”

AGGIORNAMENTO ore 19.30: Cresce l’attesa per la gara con il Palermo, la prima del campionato cadetto 2018-2019. L’appello su Facebook di Mino Caputo che invita a venire in massa al “Principe degli stadi”: “Per la maglia e per la storia, per l’orgoglio di un popolo dal sangue granata. 25/8/2018: Tutti all’Arechi, con ampio anticipo, perché il campionato del Centenario dobbiamo salutarlo a modo nostro. Chi ci crede ci segue. Chi chiacchiera resti a casa, non conta e non servirà. Avanti magica Salernitana, avanti Curva Sud Siberiano!”

Come ogni prima che si rispetti, il colpo d’occhio sarà di quelli d’eccezione. La Curva Sud Siberiano si prepara all’esordio ufficiale della Salernitana sabato alle 18 allo stadio Arechi contro il Palermo. Febbrile l’attesa per la prima uscita in campionato degli uomini di Stefano Colantuono nell’anno che porterà alla ricorrenza del centenario della fondazione della Salernitana.

I gruppi ultras della Sud stanno lavorando ad una speciale coreografia che accoglierà Micai e compagni sabato all’uscita del serpentone degli spogliatoi. Top secret il contenuto, anche per non rovinare la giusta suspence. All’Arechi si preannuncia spettacolo, in campo e sugli spalti. L’obiettivo è sfondare il muro dei diecimila spettatori.

Capitolo campagna abbonamenti. La società, per stessa ammissione di patron Lotito, si attendeva un incremento delle sottoscrizioni dopo la chiusura del calciomercato. L’effetto Di Gennaro c’è stato ma solo in parte. Un centinaio circa i carnet acquistati dai tifosi, il dato totale delle tessere vendute si attesta a circa 3.600. La Salernitana, intanto, ha comunicato l’apertura straordinaria dell’ufficio Tessera del Tifoso che “questa settimana oltre a essere aperto nelle consuete giornate di mercoledì e venerdì resterà aperto anche domani, giovedì 23 agosto. L’ufficio osserverà i consueti orari, dalle ore 10,30 alle ore 18,00”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News