Connect with us

Serie B

L’Ascoli fa piazza pulita in dirigenza: via DS Tesoro e DG Lovato

L’Ascoli di patron Pulcinelli, che riaprirà il campionato di Serie B il 17 giugno affrontando la Cremonese nel recupero, decide di fare piazza pulita: ricomincerà con un nuovo allenatore, il giovanissimo spagnolo Abascal che viene dalla Primavera, ma anche con una dirigenza diversa. Nelle scorse ore, infatti, il club marchigiano ha ufficializzato i divorzi con il direttore generale, Gianni Lovato, e il direttore sportivo, Antonio Tesoro.

Entrambi hanno firmato un accordo transattivo per ratificare le rescissioni dei contratti che sarebbero scaduti naturalmente nel giugno 2021. Il nuovo diesse dei bianconeri dovrebbe essere, secondo quanto riferiscono i colleghi di PicenoTime, il 54 napoletano Giuseppe Bifulco, di recente transitato per Lupa Roma, Olhanense (Portogallo) e soprattutto Roma come collaboratore di Monchi. La Salernitana dovrà far visita all’Ascoli venerdì 10 luglio allo stadio Del Duca (ore 21).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B