Connect with us

News

L’Atalanta vince in rimonta, Gasp preoccupato: “Ultimamente andiamo sempre in svantaggio”

Sarà una Atalanta rinfrancata dal ritorno al successo in campionato quella che domenica ospiterà la Salernitana. I bergamaschi hanno chiuso la 17esima giornata di Serie A con il successo in rimonta sul campo del Bologna, grazie alle reti di Koopmeiners e Højlund.

Ultimamente andiamo sempre in svantaggio e questo condiziona la prestazione perché dà slancio all’avversario – ha sottolineato ai microfoni di Dazn Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea, proiettandosi anche alla sfida con i granata.Abbiamo fatto fatica nel primo tempo. Boga ci ha dato più rapidità ed è andata bene”. L’allenatore nerazzurro ha poi aggiunto: “In Serie A le partite non sono così facili come a volte vengono dipinte. Oggi abbiamo saputo soffrire un avversario e ribaltare la sfida”.

È dello stesso avviso il difensore Toloi: Dobbiamo cercare di migliorare l’approccio alle partite, prendiamo quasi sempre gol e poi rincorriamo tutta la partita. Dobbiamo battagliare perché tutti fanno fatica a vincere. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato un gran carattere, portiamo a casa questi tre punti che sono importanti, siamo felici del risultato e pensiamo alla prossima”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News