Connect with us

News

Lautaro nel post: “Sul mio gol c’è anche l’errore del portiere”

Anche quest’anno Lautaro Martinez ha colpito contro la Salernitana. L’attaccante argentino ha aperto lo score contro i granata: “La vittoria vuol dire tanto, stiamo crescendo e maturando – ha detto la punta a SkySportDopo la vittoria col Barca siamo ripartiti, stiamo bene e dobbiamo continuare cosi. Siamo sulla strada giusta, abbiamo iniziato male, perdendo punti. Abbiamo voltato pagina. Oggi ho segnato, ci ha messo del suo anche il portiere. Ci sono giornate che vanno bene e altre no, per gli attaccanti è così. Ci siamo parlati tanto nei momenti difficili, ma le cose restano nello spogliatoio; ci siamo messi a lavorare e si è visto sul campo”.

Il numero 10 ha parlato anche a DAZN: “Siamo sulla strada giusta, oggi abbiamo giocato una grande partita. Noi dobbiamo dimostrare di essere noi stessi in ogni competizione. Alle prime giornate abbiamo perso punti importanti, non è tutto andato come volevamo, ma adesso stiamo lavorando tanto e le cose stanno girando nel verso giusto. Il mister Inzaghi dà fiducia, ti carica tanto. Ti dice che devi essere il primo difensore e lo sto facendo, ma per l’attaccante è importante anche fare gol. Sono felice e dedico il gol alla mia mamma che oggi era allo stadio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News