Connect with us

News

Lavori all’Arechi, entro il 30 luglio maxischermi e spostamento panchine: il programma

La Salernitana targata Danilo Iervolino lavora a trecentosessanta gradi. Non solo mercato e campagna abbonamenti, un’altra priorità del club è rappresentata dal restyling dello stadio Arechi. L’impianto di via Allende dovrà diventare più accogliente e a misura di famiglia, in attesa di trovare un accordo con il Comune di Salerno per la concessione ultradecennale. Entro il 30 luglio si punta a sistemare le panchine e ad installare due maxischermi come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Per quanto concerne le panchine, si punta ad arretrarle al livello della tribuna inferiore, con tanto di misurazioni del caso da parte di alcuni tecnici nella giornata di ieri. Sull’agenda anche gli skybox sul piano alle spalle della tribuna inferiore: per allestirli, si proverà a sfruttare i spazi al di sotto delle scale che conducono all’anello superiore. In tal senso sono previsti incontri decisivi per brandizzare i box vip nei prossimi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News