Connect with us

News

Lavori all’Arechi, obiettivo capienza aumentata con la Sampdoria

Proseguono i lavori allo stadio Arechi dove gli operai coordinati da Salerno Kontrol stanno installando i nuovi tornelli ai varchi dell’impianto di via Allende. Tornelli a doppio ingresso, così dislocati: due per l’accesso in tribuna, uno nei Distinti. Una corsa contro il tempo, con l’obiettivo di terminare i lavori entro il prossimo 21 novembre, quando la Salernitana tornerà all’Arechi dove arriverà la Sampdoria come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

I tempi e la capienza

Quella con la formazione blucerchiata sarà la prima partita coperta dai mini-abbonamenti annunciati ieri dalla Salernitana (clicca qui per leggere l’articolo). Ad installazione dei tornelli terminata, sarà convocata la Commissione provinciale di vigilanza per l’innalzamento della capienza che allo stato attuale è di 26mila unità, ma potrà raggiungere quota 30500. Pronto, invece, il nuovo tunnel che condurrà i giocatori in campo, con tanto di motto “Macte Animo”, controsoffittatura bianca e granata e fioriere ornamentali che separeranno le due squadre prima dell’ingresso in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News