Connect with us

News

Lavori all’Arechi, via libera ai preventivi per maxischermi e impianto audio

Via libera all’installazione di due maxischermi e al noleggio di un nuovo impianto audio allo Stadio Arechi. Con due apposite determinazioni dirigenziali, il Comune di Salerno ha approvato i preventivi di spesa per la realizzazione dei lavori in via Allende dove nelle prossime settimane sorgeranno due maxischermi e arriverà un nuovo impianto audio. Per quanto concerne i maxischermi, l’Ente ha approvato il preventivo di spesa presentato dalla Salernitana: l’installazione dei tabelloni costerà oltre 46mila euro (38mila euro più iva). Una spesa che sarà “scalata” dai costi che la Salernitana dovrà versare al Comune di Salerno per l’utilizzo dell’Arechi e del campo Volpe.

Previsto anche l’arrivo di un nuovo impianto audio che sarà noleggiato: in questo caso la spesa sarà di  31mila euro circa (iva compresa) e anche in questo caso sarà il club granata a compensare il costo degli interventi tramite i canoni di utilizzo di Volpe e Arechi. I due maxischermi saranno installati tra Distinti e Curva Nord e tra Curva Sud e Tribuna, mentre l’impianto audio noleggiato sarà nuovo a tutti gli effetti dato che, come si legge nel dispositivo ufficiale: “Ad oggi lo stadio comunale è sprovvisto di impianto sonoro, essendosi conclusi i termini contrattuali di cui al precedente affidamento di installazione”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News