Connect with us

News

Lavori Arechi, in via Allende ancora niente camion: si rischia di vanificare sosta gennaio

Nella calza della Befana non ci sono i camion per l’apertura del cantiere dei lavori di restyling dello stadio Arechi. Si rischia – come accaduto in occasione della lunga astinenza da incontri casalinghi a cavallo tra novembre e dicembre – di vanificare anche la sosta di gennaio: la Salernitana tornerà in campo tra le mura amiche il 26 gennaio contro il Lecce ma, allo stato attuale, non conosce ancora la data di inizio dei lavori.

Da cronoprogramma, si dovrebbe partire coi seggiolini in curva nord ma gli interventi da effettuare (dall’impianto di illuminazione ed elettrico, ai lavori in muratura di bagni, spogliatoi, tinteggiatura facciata tribuna, etc) sono tanti e si procederà in contemporaneità di attività (e con le partite). Ma a partire da quando? Entro inizio giugno lo stadio dovrà essere pronto per ospitare la fase finale del calcio alle Universiadi, in programma dal 2 al 13 luglio.

A fine dicembre il Comune di Salerno incontrò la ditta aggiudicataria della gara d’appalto per il discorso sediolini (clicca qui per leggere l’articolo e le parole dell’assessore Caramanno), tracciando una linea guida e recependo le proposte cromatiche e di intervento. Presto dovrebbe esserci anche un incontro con Marco Mezzaroma per delineare i dettagli. Ad oggi, però, il cantiere non è ancora stato aperto: per completare in tempo tutti gli step previsti – anche lavorando in contemporaneità – saranno necessari almeno quattro mesi. Il tempo, dunque, stringe.

1 Commento

1 Commento

  1. Diego

    08/01/2019 at 12:56

    Non mi meraviglio più di nulla, stiamo in Italia…….

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News