Connect with us

News

Lazio, abbraccio Lotito-Cairo ai funerali di Guerini. Presenti gli ex granata in Primavera

Questa mattina alla Chiesa San Giovanni Bosco di Roma si sono svolti i funerali di Daniel Guerini, il giovane talento della Lazio Primavera scomparso la scorsa settimana in un incidente d’auto. Non solo da Roma hanno voluto rendere omaggio al ragazzo e alla funzione, a cui ha voluto partecipare anche il Papa attraverso una lettera; si sono recati in tantissimi a dare l’ultimo saluto allo sfortunato calciatore. Oltre ovviamente ad amici e familiari, era presente tutta la Primavera della Lazio, compresi gli ex granata come l’allenatore Menichini e i giovani Novella e Marino tra gli altri (foto in alto del gruppo dai social ufficiali della Lazio).

Non c’era l’altro ex granata Riosa, tornato in biancoceleste a gennaio dopo aver fatto sei mesi con la Primavera della Salernitana e il ritiro di Sarnano con la prima squadra. Quest’ultimo stamani era impegnato con la Lazio nel campionato U18 (0-2 il finale sul campo del Genoa) e ha esibito una t-shirt con una dedica proprio per Guerini sotto la maglia ufficiale (foto al lato dai social network).

Presente anche tutta la dirigenza del club capitolino, con il patron Claudio Lotito, il diesse Igli Tare, il club manager Angelo Peruzzi, ma anche Simone Inzaghi e tanti calciatori della prima squadra. A ricordare l’aquilotto c’erano anche il presidente del Torino, Urbano Cairo. Guerini aveva infatti indossato la maglia granata in precedenza. Cairo e Lotito, come riporta la Gazzetta dello Sport, si sono abbracciati alla fine della funzione, mettendo da parte le tensioni e i rapporti non idilliaci tra i due che in questo periodo, con la vicenda Lazio-Torino da rigiocare, erano nuovamente e clamorosamente rimbalzati agli onori della cronaca. Presente anche l’allenatore della Fiorentina Primavera, Alberto Aquilani. Infine si è presentata al completo anche la Primavera della Roma, in cui Daniel aveva tanti amici oltre che rivali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News