Connect with us

Calciomercato

Lazio contrattualizza (e congela) Gondo, lunedì la decisione: a Salerno se…

Ultimi frenetici giorni di mercato che si concluderà ufficialmente alle ore 22 di lunedì. Nelle scorse ore la Lazio ha contrattualizzato l’attaccante ivoriano Cedric Gondo, classe 1996 e prodotto delle giovanili della Fiorentina, che si è messo in mostra la scorsa annata con il Rieti, squadra con cui ha realizzato otto reti in trenta presenze.

Il calciatore ieri ha svolto regolarmente le visite mediche di rito presso la clinica Padeia, struttura di riferimento del club biancoceleste che ha deciso, per il momento, di congelare qualsiasi operazione e futura destinazione della giovane punta. La Salernitana potrebbe effettuare, infatti, nelle ultime calde ore di mercato un movimento in uscita nel reparto offensivo e sostituire l’eventuale partente (in bilico le posizioni di Djuric e Calaiò, ndr) proprio con Gondo.

In caso contrario ad accogliere il centravanti ivoriano sarà il Catanzaro di Auteri, ambiziosa squadra di Serie C che, curiosamente, ha saggiato il debutto ufficiale dei granata ad inizio mese nel secondo turno di Coppa Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato