Connect with us

News

Lazio-Salernitana cerchiata in rosso: nel settore ospiti solo con Granata Card

Lazio-Salernitana in programma il prossimo 30 ottobre, per la dodicesima giornata, è stata cerchiata in rosso come gara ad alti profili di rischio. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, dopo la riunione del GOS, ha disposto, con determinazione di due giorni fa, che i biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico siano venduti solo ai residenti in Campania, se possessori di Granata Card; la fidelizzazione è l’altra conditio sine qua non per la vendita di ticket ai non residenti in Campania. Ai tifosi della Salernitana sarà riservato solo il settore ospiti, gli altri settori dell’impianto saranno riservati ai residenti nel Lazio e in altre regioni, ma solo se fidelizzati alla società S.S. Lazio. L’Osservatorio ha chiesto anche incedibilità dei titoli di ingresso e implementazione del servizio stewarding.

Lo scorso anno ai tifosi del cavalluccio venne destinato oltre al settore Distinti Sud Ovest (oltre 4mila ticket) anche uno spicchio della Curva Sud per oltre 2mila ticket. Il prepartita della scorsa stagione fu purtroppo caratterizzato dall’aggressione di otto tifosi biancocelesti a tifosi granata con accoltellamenti in zona Flaminio. Un tifoso della Salernitana fu denunciato per lancio di fumogeni e petardi durante il match.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News