Connect with us

News

Lazio-Salernitana: giovedì parte la prevendita, nessuna limitazione

AGGIORNAMENTO 30/10 ore 15.30: Partirà con diritto di prelazione per gli abbonati 2019/2020 la prevendita per il match dell’Olimpico della prossima domenica. Con un comunicato sul sito ufficiale – infatti – il club ha annunciato le modalità di prevendita: “La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di lunedi 1 novembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – SALERNITANA in programma domenica 7 novembre alle ore 18:00. La vendita verrà fatta in due fasi (in entrambi le fasi per chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket)”. La prima fase sarà infatti riservata ai possessori dell’abbonamento (della squadra di casa) per la stagione 2019/2020 dalle ore 16:00 di lunedì 1 novembre fino alle ore 24:00 di mercoledi 3 novembre. Tutti gli altri, vendita libera a partire dalle ore 12 di giovedì 4 novembre fino alle ore 18 di domenica.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

In attesa del derby di domenica, fervono i preparativi per la sfida del prossimo 7 novembre sul campo della Lazio. Una trasferta dal sapore particolare, con l’ex co-patron granata Claudio Lotito che – salvo sorprese – sarà in tribuna autorità, per la prima volta da “avversario” dell’ippocampo. La prevendita per i tifosi granata inizierà alle 12 di giovedì 4 novembre, per adesso senza alcuna limitazione.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive – riunitosi nella giornata di mercoledì – non ha inserito il match dell’Olimpico tra quelli a rischio, pur analizzando il weekend del 7 novembre. Ad ogni modo non è da escludere che vengano adottati provvedimenti nei prossimi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News