Connect with us

News

Le curiosità di Benevento-Salernitana: granata come nel ’97, sanniti distratti ad inizio ripresa

Si avvicina il fischio d’inizio della sfida in programma domani sera, ore 21, allo stadio Vigorito tra Benevento e Salernitana. Una sfida mai banale non solo perché si tratta di un derby ma anche perché negli ultimi anni ha spesso regalato grandi emozioni, soprattutto ai tifosi di fede granata.

Benevento-Salernitana è anche una sfida ricca di curiosità che si intrecciano tra di loro: i padroni di casa, ad esempio, dovranno fare grande attenzione all’inizio della ripresa. Nelle prime due partite giocate i giallorossi hanno incassato 5 reti, 3 delle quali arrivate tra il 46′ ed il 60′. La Salernitana invece spera di continuare a far punti dopo averne raccolti 5 nelle prime tre giornate: meglio fece la Salernitana 2008/2009 con 7 punti ma nella stagione 1997/1998 la squadra di Delio Rossi raccolse lo stesso numero di punti. Che sia un buon segno?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News