Connect with us

News

Le curiosità di Salernitana-Cittadella: cavalluccio in gol all’Arechi da più di un anno

Salernitana e Cittadella si sfideranno domani per la decima volta a Salerno. Il match della decima giornata tra i granata campani e i granata veneti si preannuncia ricco di gol. La squadra di Castori va a segno, in casa, da 22 partite di fila, per un totale di 43 marcature (escludendo il 3-0 a tavolino di Salernitana-Reggiana dello scorso 31 ottobre). L’ultima volta in cui la Salernitana non ha gonfiato la rete risale allo scorso torneo di B, in particolare al derby del 15 settembre 2019 perso in casa col Benevento per 0-2. I ragazzi di Venturato invece sono una cooperativa del gol con 11 marcatori diversi dopo 9 giornate. Il Citta è una delle due compagini della Lega B 2020/21 che segna di più con subentranti, 4 marcature, le stesse della Virtus Entella.

Negli ospiti dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, in coppia con l’ex Perticone, il difensore Adorni che centrerebbe la centesima presenza con il Cittadella. Le apparizioni con i veneti dell’ex Renate sono così suddivise: 81 gettoni in Serie B (regular season), 9 di Coppa Italia e 9 nei playoff cadetti, con debutto assoluto datato 6 agosto 2017, nel match di Coppa Italia Cittadella-Albinoleffe terminato 2-1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News