Connect with us

News

Leali determinato: “Bravi a reagire dopo il loro gol. Col Perugia obbligatorio vincere”

FOGGIA. Autore di una parata da applausi su Mazzarani nel finale di primo tempo, Nicola Leali si è riscattato dopo il clamoroso errore che aveva comportato il ko di Cremona al Foggia. Il portiere rossonero in sala stampa ha esternato tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto contro la Salernitana: “Era importante reagire subito dopo Cremona, è fondamentale il contributo di tutti. Siamo riusciti a vincere una partita importante, siamo ancora dietro ma sappiamo di dover vincere anche la prossima in casa. Da domani faremo di tutto per riuscirci. Siamo partiti bene, abbiamo fatto un buon primo tempo fino alla loro prima occasione. Nella ripresa abbiamo preso gol ma siamo stati bravi a reagire e abbiamo portato a casa la partita in maniera perfetta”.

Leali è stato applaudito dai tifosi rossoneri dopo l’errore dello Zini: “É stato emozionante sentire il sostegno dei tifosi, giocare qui è incredibile. In questi giorni mi hanno scritto tante persone, è stato bello sentire la vicinanza di molti dopo l’errore di Cremona. Ora il passato conta poco, non dobbiamo pensare agli obiettivi del Perugia. Conterà solo vincere, a prescindere dall’avversario”. Sui problemi di classifica della Salernitana: “Dietro la classifica è corta, la Salernitana è appena sopra. Non è salva ma questo è un loro problema, dobbiamo pensare a noi stessi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News