Connect with us

News

Lecce, Baroni avvisa le rivali salvezza: “Siamo vivi e tra le migliori del lato destro della classifica”

Il venerdì di Serie A si aprirà con l’anticipo Lazio-Lecce con i salentini che partiranno verso la capitale con l’obiettivo di regalarsi punti importanti in vista della corsa salvezza.

Lecce rivale salvezza

Mister Marco Baroni ha presentato la sfida di domani in conferenza stampa sottolineando come la sua squadra è da considerarsi tutt’altro che spacciata: «Siamo molto concentrati nel vedere quello che funziona e in questa squadra ci sono tante cose che vanno bene. In queste gare abbiamo affrontato delle squadre importanti che ci hanno messo in difficoltà, ma in A il gol si prende. Noi tra le formazioni del lato destro siamo tra le migliori, in questo momento dobbiamo trovare il gol perché la squadra trova le situazioni ma occorre maggiore determinazione. Nelle ultime gare abbiamo offerto veramente poco e adesso abbiamo una partita importante senza cercare alibi. Abbiamo quattro gare e in ogni gara dobbiamo cercare i punti per raggiungere il nostro obiettivo, con coraggio e determinazione. C’è da andare ancora forte, lo scorso anno con 31 punti ci si è salvati, quest’anno non bastano. Il Lecce è vivo, sta bene ed è in corsa per raggiungere il suo obiettivo. Io vedo solo positivo, non dobbiamo avere timori».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News