Connect with us

News

Lecce, carica Maggio: “Salernitana-Monza, per noi conta poco. Puntiamo sulla rosa completa”

Il Lecce non vuole farsi distrarre dal cammino delle altre squadre. Lo sottolinea Christian Maggio, veterano del torneo cadetto che ben conosce le insidie del finale di stagione: “Per noi le ultime quattro partite saranno importantissime, ci può aspettare un futuro molto positivo. Non sarà semplice, dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza della nostra forza e senza pressioni” ha dichiarato l’ex Napoli e Benevento in conferenza stampa, sottolineando che “la tranquillità può fare la differenza, si sta parlando tanto dei risultati delle altre squadre ma noi dobbiamo pensare al nostro percorso e portare a casa sempre il massimo risultato”.

In particolar modo, Maggio prova a non pensare agli eventi legati a Salernitana-Monza:Non credo che questi eventi incideranno, sono problemi interni ma per noi contano poco. Cercheremo di prepararci bene e poi vedremo come andrà a finire, sarebbe un peccato buttare tutto via in queste ultime quattro partite. Le affronteremo con la mentalità giusta, provando a limitare gli errori delle ultime settimane”. Infine il terzino salentino rivela la possibile arma in più dei giallorossi nelle ultime quattro partite: “L’arma in più può essere avere l’intera squadra a disposizione, ora stanno rientrando tutti e nel rush finale abbiamo bisogno della rosa completa. Il mister avrà la possibilità di cambiare e chi subentra fa sempre bene”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News