Connect with us

News

Lecce, Mancosu a Dazn: “Per come si era messa è un punto guadagnato”

Al termine del match tra Salernitana e Lecce, conclusosi sul punteggio di 1-1, il commento a caldo ai microfoni di Dazn è affidato al calciatore del Lecce Marco Mancosu che ha realizzato il rigore del pareggio nel secondo tempo: “Secondo me è un punto guadagnato – spiega il salentino – per come si era messa la partita con il gol del vantaggio granata. La Salernitana è una squadra che si chiude e riparte, quindi quando va in vantaggio si mette male perché possono esprimersi secondo le proprie caratteristiche”.

Meriti quindi al Lecce: “Noi abbiamo reagito, potevamo anche perderla, ma alla fine sono contento che abbiamo chiuso bene la partita abbiamo mosso la classifica e siamo rimasti in zona calda”.

Sul torneo: “Mi aspettavo questa B livellata verso l’alto con tante squadre forti, ci sta che non ci sia “l’ammazzacampionato” come il Benevento dell’anno scorso. Ecco perché è importante restare sempre attaccati al treno. La mia dedica? A Dio come sempre”.

La positività di Corini al Covid ha portato in panchina Lanna: “Ho sentito ieri il mister – racconta Mancosu – sta soffrendo,  lui vive di vicinanza alla squadra, quindi gli pesa tantissimo restare fermo; per fortuna tutto lo staff è competitivo e sta sopperendo alla sua assenza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News