Connect with us

News

Lecce, Mancosu out per il big match coi granata. Coda: “Sarà dura arrivare secondi”

Il capocannoniere della B attende la Salernitana da ex di turno. Dopo la sosta, i granata andranno a far visita al Lecce di Massimo Coda, autore finora di 20 gol in stagione e reduce da ben quattro doppiette consecutive. “Questo è il miglior momento della mia carriera. Sto sfruttando al massimo occasioni che mi vengono date, altre volte sbagliavo, mentre adesso sta andando tutto bene. Gli 8 assist? Caratteristica che ho sempre avuto, mi piace legare il gioco con la squadra”, ha detto la punta classe 1988 che ha vestito la casacca granata dal 2015 al 2017, intervenuta nel pomeriggio ai microfoni di Sky Sport.

“Sarebbe bello arrivare a 100 in B (è fermo a 82, nda) ma spero di farne qualcun altro in Serie A, sarebbe un peccato segnare ancora solo in B. Ma è dura farne altri 16 (ride, nda) da qui a fine stagione. Abbiamo acquisito continuità, stiamo iniziando a vincere scontri diretti, importante e ne abbiamo anche altri, sarà durissima arrivare secondi. – ha aggiunto Coda – Il periodo complicato di qualche mese fa? In realtà non siamo mai andati molto in difficoltà. Semplicemente i risultati ci sono sfuggiti di mano negli ultimi minuti, era solo una cosa mentale, ma sapevamo che la squadra creava tanto. Poi i risultati sono tornati e hanno aiutato a portare i momenti dalla nostra”. Il Lecce perderà per circa due settimane il suo capitano Mancosu, che dovrà operarsi di appendicite e non sarà disponibile per la sfida di vertice del 2 aprile contro la Salernitana. “Gli faccio un grosso in bocca al lupo, spero che tornerà presto perché abbiamo bisogno di lui”, ha detto Coda. L’intervento per Mancosu era previsto a fine stagione, ma a causa dell’accentuarsi della sintomatologia il Lecce e il giocatore hanno deciso di anticipare i tempi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News