Connect with us

News

Salernitani a Lecce, il dato definitivo di tifosi granata presenti domani al Via Del Mare

AGGIORNAMENTO 17/8 ORE 19 – Terminata la prevendita per il settore ospiti. Saranno 280 i tifosi granata presenti allo stadio Via Del Mare per assistere al match tra Lecce e Salernitana, valido per il Terzo Turno Eliminatorio di Coppa Italia. Fondamentale l’aver sbloccato la prevendita, un gesto che ha consentito praticamente di raddoppiare in 24 ore il numero di supporters del Cavalluccio presenti all’impianto pugliese. Cornice di pubblico importante: complessivamente, infatti, sono stati staccati oltre diecimila tagliandi per la sfida tra giallorossi e granata.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 –
La riunione odierna del Gos ha dato esito positivo: Lecce-Salernitana non ha alcuni vincoli, sarà trasferta “libera” per i tifosi di fede granata. Abilitata, inoltre, la vendita online. Al momento i dati recitano di 135 biglietti venduti nel settore Ospiti e di oltre ottomila ticket staccati globalmente. Al Via del Mare ci sarà, senza dubbio, una bella cornice di pubblico.

Di seguito il comunicato della Salernitana:

“Si comunica che, a seguito di quanto deliberato dall’ONMS nella riunione del 7/8 ed in riferimento alla delibera nell’odierna riunione del GOS, i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Coppa Italia Lecce – Salernitana sono acquistabili presso tutti i punti vendita VIVATICKET abilitati e online su vivaticket.it indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso)”.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Lecce-Salernitana non è una gara a rischio. Lo ha deciso un paio di giorni fa l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Tuttavia, permane ancora una sorta di blocco per i tifosi granata che possono comperare i biglietti solamente se possessori di Tessera del Tifoso. Oggi ci sarà la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S) per mettere definitivamente nero su bianco e permettere, dunque, la vendita libera abilitando finanche la possibilità di acquistare il ticket online.

In ogni caso, al momento, sono 105 i tifosi granata che assisteranno al match del Via del Mare. La cornice di pubblico vede già oltre 8000 spettatori, con alcuni settori del tifo giallorosso (Curva Nord Superiore) praticamente sold-out. Probabile, dunque, che si raggiunga quota diecimila.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News