Connect with us

News

Lega B, 33ma giornata: Tutino e Veseli nella top 11 ufficiale

Continua il magic moment di Gennaro Tutino e soprattutto Frederci Veseli, che da giocatore messo in discussione – ma fortemente trattenuto da Castori – nel mercato di gennaio, si è trasformato in vero e proprio baluardo difensivo, valore aggiunto di una Salernitana ermetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

I due calciatori di mister Castori sono stati inseriti nella Top 11 della Lega B che è stata pubblicata, come di consueto, sui social network ufficiali dopo la disputa della 33ma giornata. Tra i pali figura l’ascolano Leali, in una difesa a tre invece con Veseli ecco lo spallino Okoli e il clivense Cotali; a centrocampo selezionati invece Canotto (Chievo), il veneziano Crnigoj che sarà avversario dei granata sabato, Valoti (Spal) ed Edera (Reggina). In attacco il già citato Tutino, Strizzolo (Cremonese) e l’empolese Matos. Proprio la Lega B ieri aveva pubblicato un post su Instagram raffigurante la gioia dei calciatori del cavalluccio a Chiavari, con una didascalia ben chiara: “Nuova settimana, rinnovate speranze” e l’hashtag #MondayMotivation.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News