Connect with us

News

Lega B, 2 assemblee in programma: a gennaio si vota per presidente e direttivo. Reggiana-Cittadella il 9 gennaio

Doppio appuntamento per l’assemblea della Lega di B. La prossima riunione è fissata per martedì 22 dicembre alle 10, come di consueto in videoconferenza. Diversi i punti all’ordine del giorno tra cui l’approvazione della relazione annuale sull’attività della Lega B per la scorsa stagione, l’approvazione del bilancio relativo alla stagione sportiva 2019/2020 e il conferimento di incarico ad una società di revisione.

Il 2021 invece si aprirà con una riunione fissata per il 7 gennaio presso lo studio del notaio Giuseppe Calafiori in Piazza San Babila a Milano. In quell’occasione, sempre in videoconferenza, si procederà all’elezione del presidente di Lega, dei componenti del consiglio direttivo, del vice presidente di Lega e di presidente e componenti effettivi e supplenti del Collegio dei Revisori della Lega.

I candidati all’elezione di Presidente e di Consigliere dello Statuto medesimo devono presentare la propria candidatura mediante comunicazione a mezzo posta elettronica certificata alla Segreteria di Presidenza entro sabato 26 dicembre alle ore 23,59. Possibile la ricandidatura di Mauro Balata come presidente di Lega B, punta alla rielezione come vicepresidente e consigliere anche il co-patron granata Marco Mezzaroma. Attenzione però alle altre candidature: Adriano Galliani, AD del Monza, sarebbe tra i principali fautori della candidatura di Ezio Maria Simonelli, attuale presidente del collegio dei revisori dei conti della Lega B ed ex reggente della stessa lega nel periodo di passaggio dal dimissionario Abodi a Balata nel 2017.

Intanto la Lega B ha fissato la data del recupero della partita tra Reggiana e Cittadella, che non si disputò alla quinta giornata a causa del rinvio chiesto dagli emiliani per i tantissimi contagi da Covid dell’epoca: il match si giocherà sabato 9 gennaio alle 14 in un weekend in cui il campionato osserverà una sosta per quanto riguarda le altre squadre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News