Connect with us

Serie B

Lega B, il calendario della 33ma: data e orario di Entella-Salernitana

Sul proprio sito la Lega B ha pubblicato gli orari previsti per la 14ma giornata di ritorno del campionato cadetto. Tra tre turni, dopo la gara in programma a Lecce di venerdì 2 aprile e quella del 5 aprile all’Arechi contro il Frosinone, la Salernitana affronterà in trasferta la Virtus Entella sabato 10 aprile alle 14. Tre gare in nove giorni per riprendere “confidenza” con i serrati ritmi del torneo cadetto al rush finale.

In contemporanea con i granata scenderanno in campo Ascoli-Monza, Brescia-Pescara, Cremonese-Pordenone e Lecce-Spal, mentre due ore più tardi, alle 16.00, ci sarà Frosinone-Cittadella. Nell’anticipo di venerdì sera invece la Reggiana ospiterà l’Empoli. Due i posticipi previsti domenica 11 aprile: Reggina-Vicenza alle 15.00 e Venezia-Cosenza alle 19.00. A causa della concomitanza nello stesso stadio di un match di Serie A, ci sarà anche un monday night, in cui si affronteranno Chievo e Pisa.

A proposito di date e orari: la Lega B ha comunicato anche l’anticipo di un’ora del fischio d’inizio di Frosinone-Reggiana nel prossimo turno di campionato. Il match si giocherà allo Stirpe venerdì 2 aprile alle 17, anziché all’orario inizialmente designato (18).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B