Connect with us

Serie B

Lega B, istituite 5 commissioni tra marketing e diritti esteri

Il Consiglio direttivo della Lega B ha istituito cinque Commissioni, dedicate ad altrettante macroaree d’interesse, per continuare e migliorare ancor di più il proficuo lavoro svolto in questi anni, fondato sull’analisi del panorama calcistico italiano e mondiale, e con l’obiettivo di rendere la Serie BKT un sistema ancora più sostenibile, attrattivo e proiettato verso una dimensione internazionale.

In particolare viene istituita la “Commissione Diritti Esteri”, presieduta da Duncan L. Niederauer mentre a capo della “Commissione Marketing” ci sarà Salvatore Gualtieri e in quella dedicata ai “Rapporti Istituzionali” Fabio De Lillo.

A coordinare la “Commissione Finanza e Tributi” sono stati chiamati Alberto Rigotto e Mauro Michelini, per quella dedicata alla “Riforma dello Statuto e Codice di Autoregolamentazione” Andrea Gazzoli, Luigi Micheli, Alessandro Adamo e Vittorio Cattani.

Distribuita anche la delega di componente della Lega Serie B all’interno dell’EPFL, l’Associazione che riunisce le leghe professionistiche europee, incarico che va a Paolo Bedin.

Infine il Consiglio direttivo ha affidato la delega ai consiglieri Mauro Pizzigati, sulle tematiche di maggiore rilevanza di natura giuridica, e Andrea Messuti per l’implementazione dei rapporti in ambito economico-finanziario.

Comunicato stampa Lega B

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B