Connect with us

News

Lega B solidale alla 18ma, in Salernitana-Pordenone maglie da gioco speciali: i dettagli

In occasione di Salernitana-Pordenone, come per tutte le partite del campionato di Serie B della 18ma giornata, i calciatori scenderanno in campo con magliette particolari: sul retro, infatti, al di sopra del numero personale non ci saranno i cognomi ma i nomi di battesimo di ognuno. L’iniziativa natalizia (la giornata si giocherà il 26 dicembre)  è stata approvata quest’oggi dal Consiglio Federale (a cui ha partecipato anche Claudio Lotito in rappresentanza della Lega Serie A, nda) ed è stata proposta dalla Lega B nell’ambito del progetto ‘B come bambini‘, già avviato proficuamente in passato. L’obiettivo è di raccogliere fondi per l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù, il Gaslini di Genova e il Meyer di Firenze. Le casacche saranno presumibilmente messe all’asta. Idea originale e ovviamente lodevole.

Intanto, mercoledì 18 dicembre si terrà l’ultima assemblea del 2019 in Lega Serie B. L’ente presieduto da Mauro Balata ha infatti convocato tutti i presidenti la prossima settimana in via Rosellini a Milano (ore 11) – tra le altre cose – per l’approvazione della relazione annuale sull’attività della stagione sportiva 2018/2019 e conseguente approvazione del bilancio di esercizio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News